top of page

La nostra Storia

L'impresa Chiari Nullo è nata negli anni '60 come impresa individuale, ad opera del suo fondatore Nullo che oggi non è più tra noi, per diventare un'impresa di famiglia negli ultimi anni. Paolo, il figlio, geometra, che lo ha sempre affiancato, è da alcuni anni a capo dell'impresa e ne è il prosecutore, coadiuvato dalla moglie Elga e dalla sorella Antonella, architetta.

 

Oggi l'azienda è inserita nello scenario della imprese edili emiliane, che grazie all'esperienza accumulata, offrono un prodotto qualificato e garantito e si pone l'obiettivo dei migliori standard di realizzazione.

 

La nostra azienda si è specializzata negli anni nella costruzione di edifici residenziali di pregiata qualità costruttiva.

Opera attualmente a Parma e a Castell'Arquato (PC), ed offre alla clientela, la possibilità di personalizzare la propria abitazione, di scegliere i materiali e quanto serve per la realizzazione: ovvero piastrelle, sanitari, rubinetteria, porte interne serramenti, illuminotecnica, arredi, accessori …

 

A Castell'Arquato (PC) è stato realizzato un piccolo quartiere ai piedi della collina che guarda il Castello, con edifici di piccole dimensioni, perfettamente integrati nel paesaggio del borgo storico e con vista direttamente sul Castello.

 

Attualmente anche a Parma porta avanti i criteri della nuova urbanistica.  E' stata ora terminata un'isola abitativa nella zona sud della città dotata di propria viabilità privata, ampi spazi verdi, aree di aggregazione e vasca d'acqua.

 

Inoltre l'impresa ha portato a termine anche lavori di ristrutturazione compresa la ricostruzione fedele di edifici ex-rurali per conferire loro più attuale fruibilità e destinazione d'uso.

 

 

|   Impresa Chiari Nullo & C. Sas   |   Via Carpesano 10 - 43125 Parma (PR) - Italy   |   Tel. +39 0521 982205   |   Fax. +39 0521 950207   |   email: info@impresachiari.info  |   P. Iva e Cod. Fisc. 01842560342   |   Iscrizione al Registro delle imprese di PR: 182531  | 

 

 

 

progettazione sito Virginia Negri              

bottom of page